Lascia un commento

Radici! trattamento pre-shampoo di Lush


Ciao a tutti!

Eccomi ritornata dopo un sacco di tempo!

Ho subito degli stravolgimenti nella mia vita (piacevolissimi) che mi hanno tenuta lontana da voi, ma eccomi qui a ritrovare il tempo per scrivervi.

Oggi vi parlo di un prodotto che sperimento da circa un anno e col quale mi sto trovando divinamente.

Questo prodotto è Radici, il trattamento pre-shampoo di Lush.

E’ un prodotto atto a rinforzare e stimolare il cuoio capelluto per far si che i vostri capelli crescano sani, forti, folti e anche più velocemente.

Immagine

Ecco come lo descrivono sul sito di Lush:

“Il megamassaggio preshampoo che prende il problema alla radice per far diventare forti e sani i capelli fini, fragili o fuggiaschi!

Le cose sane nascono da radici sane: un principio lineare che la natura non fa che confermare. Coltivate dunque quell’orto magnifico che è la vostra testa massaggiandola con un vero trattamento da pollice verde! L’ortica mantiene sano il cuoio capelluto e dona luce ai capelli, l’infuso di menta stimola i follicoli per tenere le radici ben piantate, il miele e l’olio d’oliva idratano e donano volume. Usatelo regolarmente sui capelli sottili, fragili o indeboliti… non li avrete mai visti così rigogliosi!”.

Io lo trovo a dir poco fantastico! Ho dei capelli veramente delicati, fini e fragili, grassi in cute. Ma questo prodotto mi ha dato davvero grosse soddisfazioni, perchè ora i miei capelli sono molto sani, forti e folti.

La cosa ancor più bella è che ora sono anche belli lunghi, in quanto la menta e l’ortica contenute all’interno hanno stimolato talmente tanto il mio cuoio capelluto, tanto che ora è iperattivo ahahah 😀

La mia cute ora non è più grassa come prima, anzi, prima i capelli li dovevo lavare ogni giorno praticamente, mentre ora mi durano puliti e leggeri per almeno 4 giorni!

Che soddisfazione!

Ma ora veniamo al modo di utilizzo!

Io uso questo trattamento almeno 2 volte a settimana, stendendolo solo sul cuoio capelluto e massaggiandolo per almeno 20 minuti, con massaggi delicati ma atti a stimolare la circolazione sanguigna. Poi procedo con il mio shampoo e balsamo di sempre 🙂

Ecco cosa invece propone Lush:

“Come si usa: applicatelo sul cuoio capelluto e massaggiate delicatamente ma abbondantemente, poi stendetelo su tutta la lunghezza dei capelli asciutti. Tenetelo su per 20 minuti, lavatevi i capelli normalmente e applicate un balsamo leggero. Bisogna massaggiare (e risciacquare) in modo delicato i movimenti troppo vigorosi o violenti non vanno bene. Usare tre volte la settimana per un paio di settimane per ottenere effetti davvero notevoli.”

Il prezzo è di € 17.95 e il barattolo contiene 225g di prodotto.

A me personalmente un barattolo mi dura intorno ai 3 mesi, che per me è veramente tanto! Anche il prezzo, data la qualità e i risultati che il prodotto mi ha dato, è veramente irrisorio. Basta pensare alle maschere e trattamenti vari che ci propinano in profumeria, per una maschera o un trattamento decente si va già a spendere più di questa cifra.

Ecco l’inci del prodotto:

Ingredienti

Acquistiamo i nostri ingredienti da fornitori che non testano sugli animali

Infuso di menta piperita (Mentha piperita)Acqua (Aqua)Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate (Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate)Disodium Laureth Sulfosuccinate (Disodium Laureth Sulfosuccinate)Acido citrico (Citric Acid),Propilene glicolico (Propylene Glycol)Miele (Honey)Olio essenziale di menta piperita (Mentha piperita)Olio essenziale di arancia (Citrus sinensis)Olio essenziale di menta verde (Mentha viridis)Olio essenziale di Pompelmo (Citrus paradisi)Essenza assoluta di ortica (Urtica dioica)Olio essenziale di Neroli (Citrus aurantium amara),Olio extravergine d’oliva (Extra Virgin Olive Oil)Limonene Linalool (Linalool)Citral (Citral)Profumo (Perfume)MethylparabenPropylparabene (Propylparaben)

Dunque miei cari, voi che ne pensate? Vi attira l’idea? O lo avete già provato?

Mi piacerebbe sapere il vostro parere!

Un bacione grande e alla prossima!

Persephone Vic

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: