Lascia un commento

Face Charts!!!


Salve a tutti e a tutte 😀

allora oggi mi è venuta in mente una cosa…magari ho fatto la scoperta dell’acqua calda, ma voglio comunque condividere con voi questa mia idea!

Girovagavo per internet alla ricerca di face charts bianche da poter stampare, dato che, nelle mie zone, cose del genere non sanno neanche che esistono!

Ne ho trovata una e l’ho stampata all’infinito 😀 e oggi ho provato a giocarci un pò ottenendo questo risultato:

E da qui mi è venuta un’idea: dato che non sono makeup artist professionista, che utilizzo posso avere queste face charts? puff…prove di trucco prima di un’uscita, matrimonio, cresima, party ecc. ecc.

Un’altra cosa…le face charts non si creano con pastelli o pennarelli, ma con trucchi veri, proprio come quelli che mettete sul vostro viso…e devo dire che funziona!

Per fissare il tutto poi, in modo tale che i colori non svaniscano e che sia eyeliner che lipstick rimanga al suo posto, ci spruzzo su una bella quantità di lacca spray, non quella senza gas miraccomando!!!

Ho raccolto le mie face charts in uno schedario con copertine trasparenti, in modo tale che rimangano belle ordinate e perfette!

E poi mi è venuto in mente un altro utilizzo: il nostro schedario di face charts può tornarci utile quando non sappiamo che look usare!

Basta solo sfogliarlo!!!

Detto questo, spero che il post vi piaccia  e che vi possa tornare utile!

Hail a tutti!! 🙂

The Dark Hourglass…

Lascia un commento

MyMakeupBox

è uno spazio in cui condividere idee e passioni (non solo make-up!) - Mi chiamo Laura, ho mille idee in testa e scarsa organizzazione per realizzarle tutte. "Ogni occasione è una possibilità!"

BookPeople

Howdy! We're the largest independent bookstore in Texas. This is our blog.

Dire Poesia

Incontri con poeti contemporanei in luoghi d'arte

I Sogni Ferrosi

diario, archivio, dazibao

Come Non Detto

il blog di Leo Ortolani, che ci teneva tanto, bisogna capirlo

abadgirlovesilence

Just another WordPress.com sitee

makeup's secret

tutti i segreti del makeup